[TERMINATA] Segui da QUI la presentazione in DIRETTA di iPad X | OGGI ore 14:15

OGGI dalle ore 14:15, si terrà l’evento Apple di presentazione del nuovo iPad X, e come ogni anno, trasmetterò la diretta video.

iPad X, Evento Apple, 30 Ottobre

Apple annuncia ufficialmente l’evento di presentazione del nuovo iPad X, rilasciando un comunicato a tutta la stampa. Per chi non lo sapesse, potrete visionare la diretta dell’evento video completa con AppleZein.

Per chi non sapesse ancora cosa AppleZein.net fa durante ogni evento Apple, eccovi maggiori dettagli:

  • Trasmetterò l’intero evento in diretta video sul nostro canale Twitch ufficiale, con traduzione interamente in lingua italiana, senza lo scialbo ed inutile live blog di sole immagini, come fa qualche altro blog Apple italiano e non.

Quest’anno, a differenza degli altri anni, l’evento si terrà a New York, e più precisamente al Brooklyn Academy of Music, ed io inizierò la diretta 45 minuti prima della live ufficiale, per cominciare a parlare con voi di ciò che vedremo durante questo Keynote, e di ciò che ci aspettiamo Apple presenti al mondo.

Quest’anno, Apple ha rilasciato una serie di quasi 50 diversi loghi dell’evento per la stampa, che nascondono dei segreti svelati proprio da AppleZein. Potete scoprirli tramite questo link.

Vi ricordo che il tutto comincerà il OGGI dalle ore 14:15 insieme a me, e alle ore 15:00 inizierà l’evento vero e proprio.

Puoi vedere l’evento CLICCANDO QUI!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl