HomePod sta per essere rilasciato UFFICIALMENTE in ITALIA?

Secondo il famoso sito 9to5mac, che cita altre fonti del settore, l’HomePod di Apple sta per arrivare ufficialmente anche in Italia.

HomePod, Beats, Economico

Insieme al lancio ufficiale del nuovo iPhone XR, ovvero lo smartphone Apple più economico del 2018, che ingloba anche le novità del Face ID, ed un corpo quasi interamente in vetro colorato, Apple ha lanciato in Messico e Spagna l’HomePod, ovvero il primo speaker della mela morsicata. Quindi, attualmente HomePod ora supporta ufficialmente la lingua spagnola, che risulta essere anche la prima lingua al di fuori delle varianti inglesi supportate sullo speaker intelligente. Tuttavia, sembra che Apple non si fermerà qui, perché ci sono altri paesi in arrivo.

Secondo un recente rapporto, diversi dipendenti Apple hanno confermato che l’azienda sta testando internamente il supporto per la lingua italiana. Lo studio rileva inoltre, che Apple potrebbe avere in programma di annunciare la novità durante il prossimo evento del 30 ottobre, dove verranno presentati i nuovi iPad Pro 2018 (iPad X) con Face ID e nuovo fattore di forma senza bordi, ed anche tutta la nuova gamma dei, anche se una vera e propria data di rilascio ancora non è pervenuta.

Sembra che Apple stia cercando di rilasciare il più rapidamente possibile HomePod nel mondo, anche perché, se ci pensiamo bene, Siri è già supportato in tutte le lingue del globo, e non avrebbe senso non rilasciare questo prodotto anche in altri paesi, compresa l’Italia.

Per quanto riguarda la disponibilità di nuove lingue sullo speaker, sembra proprio che Apple abbia aggiunto il supporto per altre nazioni lato server, anche senza aggiornamento software installato.

Insomma, manca davvero poco all’arrivo di questo fantastico prodotto da salotto?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]