iPhone 11 sarà una RIVOLUZIONE fotografica grazie alla tripla lente?

Trapelano nuove informazioni sull’ormai spoilerato iPhone 11, che presenterà una tripla lente fotografica, e non solo.

iPhone 11, Rivoluzione, Tripla Fotocamera

Il Wall Street Journal riporta che la linea di punta, inerente agli iPhone 2019 di Apple, presenterà anche quest’anno ben tre modelli, tra i quali troviamo sempre due schermi OLED, e una variante ancora LCD. L’iPhone 11 di fascia alta, ovvero il presunto iPhone 11 Max, sarà dotato di un sistema di telecamere posteriori a tre lenti, che comprenderanno anche un altro microfono, ed un Flash LED Tue Tone quadruplo. Il successore di iPhone XR avrà nuovamente un pannello LCD, e riceverà un grosso aggiornamento fotografico, inserendo anch’esso una doppia fotocamera, proprio come sugli attuali iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max.

Il nuovo sistema a tripla telecamera è stato mostrato in un rendering la scorsa settimana, basandosi su rumors inerenti ad un prototipo di smartphone Apple per il 2019. Il WSJ conferma la storia, ma non è sicuro che questo sia il modello scelto per il 2019, fra i vari prototipi in ballo all’interno dell’azienda.

Inoltre, il Wall Street Journal afferma che le nuove funzionalità della fotocamera rappresenteranno una parte significativa degli iPhone di punta del 2019. Ci riferiamo colloquialmente ad esso come “iPhone 11” per semplicità, ma i nomi finali scelti da Apple per il marketing non vengono riportati, e non saranno noti fino forse fino al mese di settembre, proprio come lo scorso anno.

Tuttavia, sembra proprio che iPhone 11 da 5,8 pollici non riceverà modifiche convincenti della fotocamera, poiché rimarrà al “vecchio” sistema a doppia lente. Il modulo a tre telecamere sembra essere riservato allo smartphone più grande e più costoso.

Questo sarebbe un cambiamento radicale rispetto alla situazione attuale degli iPhone 2018, che attualmente hanno solo una differenza dimensionale, e non funzionale.

In fine, il rapporto afferma che Apple potrebbe abbandonare l’opzione LCD nel 2020, passando ad una sola lineetta di schermi OLED, entro la fine del prossimo anno.

Insomma, non ci resta che aspettare nuovi rumors?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via