Video | iOS 12.1.4: Ancora purtroppo NON CI SIAMO! Altro problema…

Secondo la fonte di oggi, iOS 12.1.3 ed iOS 12.1.4 conterrebbero un grave problema di funzionamento, non ancora corretto da Apple.

iOS 12, iOS 12.1.4, Bug, WiFi

Sembrava una rivoluzione davvero importante in fattore prestazioni, ma iOS 12, proprio come il vecchio e buggatissimo iOS 11, continua ripetutamente a presentare problemi, soprattutto alle antenne Bluetooth, WiFi, e 4G LTE.

Ben 2 anni fa, con l’arrivo del vecchio e pessimo iOS 11, il mondo Apple ha subito un drastico cambiamento mentale, perché moltissimi utenti lamentavano svariati problemi, bug, glitch grafici e malfunzionamenti ai loro iPhone ed iPad. Quel software è ormai segnato nella storia Apple, come ASSURDO! Arriviamo però ad iOS 12, che purtroppo ad oggi non sta avendo un impatto davvero ottimo con il popolo della mela morsicata.

iOS 12, iOS 12.1.4, Problema, WIFi

Dopo l’ormai famoso problema della pessima ricezione in 3G e 4G, fixata diverso tempo fa, e dopo il ripresentarsi dello stesso diversi aggiornamenti dopo, altre testimonianze parlano oggi di un altro problema veramente importante, che colpisce molti dispositivi iOS, che montano la versione 12.1.3 o 12.1.4 appena rilasciata. Gli utenti parlano di un problema di rallentamenti o continue disconnessioni della rete WiFi, sia con banda di frequenza 2,4 GHz, che con banda a 5 GHz.

Il supporto Apple attualmente non sa dare una possibile spiegazione, e non ci sono guide risolutive per fixare momentaneamente o permanentemente questo forte disagio per gli utenti. L’unica cosa che posso consigliarvi, ma che non avrà effetto su tutti, è di andare su Impostazioni/Generali/Ripristina per ripristinare le impostazioni di rete, ma solo se riscontrate tale problematica.

Il problema sembrerebbe essere stato già segnalato ad Apple, per porre rimedio con un prossimo aggiornamento software, forse iOS 12.1.5, o direttamente sulla 12.2, che dovrebbe uscire entro la prima settimana di marzo.

Insomma, un altro insuccesso a livello software per Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]