IN ARRIVO nuovi MacBook Pro con schermo da 16,5 pollici

Secondo la fonte di oggi, Apple rilascerà presto un nuovo MacBook Pro 2019 da ben 16,5 pollici, per la prima volta dopo tanti anni.

MacBook Pro 2019, 16.5 pollici

All’interno di un’analisi approfondita sui piani Apple del 2019, il famoso analista Ming-Chi Kuo descrive le sue previsioni per diversi prodotti: si è parlato del nuovo iPhone 11 con nuova batteria più potente e bilaterale, delle nuove AirPods 2, della basetta AirPower, ma anche di una nuova linea di MacBook Pro da 17 pollici, degli iPad 2019, ed anche di Apple Watch Series 5.

Parlando del nuovo MacBook Pro, vi dico che dovrebbe avere un nuovo Retina Display da ben 16,5 pollici, molto vicino alla vecchissima versione da 17 pollici, ma stavolta con cornici praticamente inesistenti.

Inoltre, Kuo aggiunge anche che Apple rilascerà un nuovo Mac Pro, come già spoilerato da Apple l’anno scorso, che possederà componenti facili da aggiornare.

Per sfruttare a pieno un computer di questa potenza, Apple preparerà un nuovo Cinema Display a 6K, che renderà editing video, musicale e fotografico davvero spettacolare.

In fine, Kuo parla di un nuovo Apple Watch Series 5, che porterà la funzione ECG anche in altri paesi, presentando un nuovo materiale.

Sembra proprio che Apple sia davvero impegnata a rifarsi quest’anno, rinnovando ogni sezione del proprio listino.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]