iPhone 11: Ecco il NUOVO display con bordi SOTTILISSIMI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 11 avrà un nuovo display praticamente senza nessun bordo.

iPhone 11, Nuovo, Tasto, Vibrazione

Proprio pochi minuti fa, sono state rilasciate due nuove immagini del presunto iPhone 11, che mostra diverse novità importanti, come il nuovo tasto per la vibrazione in verticale, le triple fotocamere con lenti molto ampie, ma anche un nuovo display completamente senza bordi laterali.

Come possiamo notare dall’immagine all’inizio di quest’articolo infatti, notiamo un display con la stessa identica notch, anche se la fonte conferma che ci saranno delle modifiche millimetriche che la rimpiccioliranno di pochissimo, ma anche un display praticamente quasi senza bordi, quasi attaccato completamente alla scocca laterale, con dimensioni pari a 143,9 mm x 71,4 mm x 7,8 mm, che incrementeranno lo spessore dello smartphone dello 0,1 mm, in modo tale da incassare maggiormente la fotocamera posteriore, e non renderla troppo evidente all’occhio.

Come possiamo chiaramente vedere della due immagini poi, ci viene mostrato un dorso veramente ampio, con una fotocamera a tripla lente davvero consistente. La cosa che notiamo subito, è la grandezza delle singole lenti, che conterranno delle camere davvero eccezionali e qualitative, a discapito della loro ampiezza.

Per quanto riguarda invece il tastino laterale, Apple dovrebbe modificare la sua attivazione manuale, passando da uno switch orizzontale ad uno verticale, forse a causa del riposizionamento interno delle varie componenti, o forse semplicemente per svecchiare e rinnovare un tasto che non cambia la sua forma dal lontano 2007, a parte i materiali.

I rendering ci mostrano iPhone 11 da 5,8 pollici, confermando che la tripla fotocamera arriverà anche sul modello più piccolo, oltre che sul classico “Max”.

Insomma, ottime novità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl