Video | iPhone XR 2: Ecco in ANTEPRIMA le immagini

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbe le prime immagini render del nuovo iPhone XR 2.

iPhone XR 2, iPhone XE, Anteprima

iPhone XR 2, che alcune fonti suggeriscono possa essere chiamato iPhone XE, arriverà insieme ai nuovi iPhone 11 ed iPhone 11 Max, con grandi modifiche estetiche sul retro, soprattutto, anzi, solamente al comparto fotografico.

Le informazioni provengono dal famoso leakers OnLeaks, ovvero Steve McFly, che ha precedentemente fornito al web le immagini render del nuovo iPad Pro 2018 senza tasto home e con Face ID, poi confermate dalla stessa Apple durante l’evento dello scorso anno, ed ha anche fornito i render, di recente, del nuovo iPhone 11 ed iPhone 11 Max.

OnLeaks ha collaborato con il sito Pricebaba per mostrarci un’altra anteprima davvero accurata, basata sui disegni in CAD forniti da Apple ai creatori di accessori.

Come possiamo chiaramente vedere dalle immagini, il design di iPhone XR 2 rimane in gran parte lo stesso dell’anno scorso, ma con un nuovo sorprendente dettaglio che abbiamo già visto nelle immagini trapelate di iPhone 11. Il pannello posteriore in vetro è caratterizzato da una grande protuberanza quadrata contenente due nuove fotocamera, un Flash LED ed anche un secondo microfono posteriore. I rumors già parlavano dell’inserimento di una doppia fotocamera, proprio come su iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS, ma nessuno aveva ancora menzionato il ridimensionamento della parte che contiene appunto queste lenti.

iPhone XR 2, Immagini, Nuova, Fotocamera

Forse, a detta della fonte, ma anche ragionandoci un po’ su, Apple unificherà i design di iPhone 11 ed iPhone XR 2, in modo tale da non darci molta scelta sul design, e non preferire, eventualmente, un modello nuovo con fotocamera ancora a semaforo, o forse semplicemente per farci abituare all’idea che questa sarà la forma di tutte le prossime fotocamere posteriori degli anni avvenire.

Per quanto riguarda la parte frontale, si parla di un nuovo schermo LCD identico, con una risoluzione pari a 1.792 x 828 pixel. I bordi laterali dovrebbero essere ancora leggermente staccati dalla scocca, confermando ancora una Notch molto vistosa, ed un display da 6,1 pollici, sempre secondo OnLeaks.

Dato il grandissimo successo dell’attuale modello di iPhone XR del 2018, Apple sembra proprio essersi dedicata parecchio anche ad un cambiamento generazionale della fotocamera su questa nuova versione “2”, in modo tale da mantenere un prezzo sempre contenuto, ma soprattutto minore del modello “11” in arrivo, per separare nuovamente il mercato.

Chissà quale dei tre iPhone 2019 avrà la meglio a settembre…

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]