AirPods 3: In arrivo a SETTEMBRE, con tecnologia System in Package

Secondo quanto riportato dalle due fonti di oggi, Apple rilascerà le AirPods 3 a settembre, con tecnologia System in Package.

AirPods 3, 2019, Prezzo, Alto

Un rumor di diverse settimane fa, parlava dell’imminente arrivo delle AirPods di terza generazione. Suona sicuramente strano sentire “terza generazione”, dato che recentemente Apple ha presentato e rilasciato la seconda generazione al pubblico.

Proprio nella giornata di oggi però, nuovi rumors sbarcano sul web, provenienti da due fonti diverse, che unifico in un unico articolo davvero molto interessante.

Per prima cosa, si parla di un uscita nella seconda metà del 2019, più precisamente intorno al mese di settembre. Secondariamente, si parla di due diversi modelli, con caratteristiche similari ma non identiche, e ovviamente con prezzi diversi: il modello più costoso dovrebbe avere un costo ipotetico di ben 199$, che tradotti in euro dovrebbero essere circa 250€, incluse tasse ed imposte, mentre il modello meno costoso dovrebbe aggirarsi intorno ai 159$, che sempre tradotti in euro dovrebbero essere circa 180€.

Oltre ad una nuova colorazione nera, che ormai molti utenti desiderano da tempo, anche se si perderà l’eleganza del bianco, Apple dovrebbe inserire un sistema per la cancellazione del rumore di fondo, in modo da poterci isolare completamente indossando queste fantastiche cuffiette wireless.

Il famoso sito Digitimes però, ci annuncia un’altra novità davvero interessante, che porterà un beneficio specifico per gli utenti. Si parla di un System in Package, o per meglio dire SiP, invece della classica combinazione di schede rigide e flessibili interne. Un sistema in package design integra un numero di circuiti in un unico pacchetto di chip, risparmiando potenzialmente spazio e riducendo la complessità. Questo permetterebbe ad Apple di inserire una batteria più potente all’interno del case di ricarica, che potrebbe addirittura ricaricare per una decina di volte le nostre AirPods 3.

Intanto, una fonte ci mostra le prime presunte immagini del nuovo iPhone XR 2, ovvero il successore dell’attuale modello in commercio, che vanterà un nuovo comparto fotografico squadrato a doppia lente, proprio come iPhone 11, ma con una lente fotografica in meno.

Insomma, aspettiamo settembre per vedere che succede?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via] [via]