CAMBIA TUTTO! Ecco la presunta DATA di iPhone 11

Secondo la fonte di oggi, Apple avrebbe già fissato la data del prossimo Apple Event, dove verrà presentato iPhone 11.

iPhone 11, Data, Prevista, Apple Event

Non molti giorni fa, vi ho parlato di alcuni spoiler fatti da Benjamin Geskin, ovvero il famoso leakers che ci anticipa spesso molte novità sul mondo Apple, riguardanti delle immagini photoshoppate del presunto iPhone 11, subito commentate da quello che sembra essere un dirigente Apple francese, chiamato su Instagram stevlocker.

Per riassumervi in breve, questo fantomatico dirigente Apple francese, che in passato ci ha postato in anteprima diverse foto di iPhone ancora non usciti, ed anche informazioni su iOS 13 ed anche Apple Music, ovviamente sempre prima della loro uscita ufficiale nel mondo, ha recentemente pubblicato diverse storie sul suo account Instagram. Per la precisione sono tre: in una commentava un’immagine photoshoppata del render di iPhone 11, facendola solo notare, e non esprimendo un parere, anzi, alludendo al fatto che lui sapesse qualcosa in merito, in una invece affermava che il design finale sarebbe stato molto più bello e d’effetto, alludendo anche ad un ipotetico martedì, ed in fine, nell’ultima, rilasciata proprio oggi, mostra delle date nascoste di tre suoi voli intercontinentali, che lo porteranno prima a San Francisco, e poi ovviamente a Cupertino, proprio nel periodo in cui Apple dovrebbe indire l’Apple Event di presentazione del nuovo iPhone 11.

Si ipotizzava una presunta data di rilascio per questo nuovo smartphone Apple del 2019, per il 24 di settembre, dato che stevlocker ha sottolineato capitasse proprio di un martedì, ed ha recentemente organizzato un volo per quelle date, coprendo però le destinazioni.

Oggi invece, torna proprio locker su Instagram, pubblicando una nuova storia molto importante, che conferma effettivamente la data di questo nuovo ed ormai prossimo Apple Event del 2019.

Come possiamo chiaramente vedere dall’immagine, appaiono i due loghi di iOS 9 ed iOS 10 affiancati, mettendo prima il 9, che all’estero si usa per indicare, prima ovviamente del giorno, la data del mese. Il tutto corrisponde infatti al 10 settembre 2019, possibile data presunta dell’evento in cui verrà presentato il nuovo iPhone 11, affiancato da iPhone 11 Max, e da iPhone XE, ovvero il successore di iPhone XR 2018.

Ma c’è di più! Locker ha sottolineato che fosse un evento di martedì, ed infatti, il 10 settembre è proprio un martedì.

Insomma, ormai ci siamo? È questa la reale data del nuovo Apple Event?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl