Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo già la data di quando arriveranno le nuove AirPods 3.

AirPods 3, Data, Arrivo, 2020

Mark Gurman e Debby Wu del famoso sito Bloomberg News, hanno recentemente riassunto le loro conoscenze sulla roadmap di Apple dei prossimo anni, anche in vista dell’evento si iPhone 11 che dovrebbe arrivare ufficialmente il 10 settembre, secondo dei file scovati all’interno di iOS 13. All’interno del documento infatti, si parla sia dei nuovi iPhone 11 ed iPhone 11 Pro, che potete trovare in questo link, ed anche del nuovo Apple Watch Series 5, con annesse immagini in anteprima.

Ma oltre a questi prodotti, i giornalisti si sono soffermati a parlare sia di HomePod, e sia delle nuove e future AirPods 3. Per quanto riguarda HomePod, posso dirvi che il documento conferma l’arrivo di un nuovo modello leggermente più piccolo, che non sprigiona la stessa potenza e qualità dell’attuale modello in commercio solo in alcune parti del mondo, ma altrettanto performante, e soprattutto meno costoso. Questo modello potrebbe davvero arrivare finalmente anche in Italia, per sincronizzarsi con i nostri iPhone ed iPad, in modo tale da funzionare anche con la nostra lingua italiana.

Parlando invece delle AirPods 3, tema principale di questo mio articolo, la fonte afferma che verranno lanciate a settembre 2020, con l’uscita dei prossimi iPhone 2020, ad un prezzo che supererà i 250€ circa, dato che verranno identificate come cuffiette wireless Pro, ovvero che hanno qualcosa in più dell’attuale modello in vendita. Più precisamente si parla intanto di impermeabilità effettiva, di un nuovo colore nero, un leggero cambio nel fattore di forma complessivo e nel case, ed anche un sistema per la cancellazione del rumore di fondo, ormai fondamentale per chi ascolta musica in totale relax o immersione.

La resistenza all’acqua dovrebbe essere IPX4, ovvero la stessa ed identica che troviamo sulle attuale e nuove PowerBeats Pro, supportando anche la ricarica wireless via case esterno.

Insomma, ne varrà davvero la pena?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.