iOS 14: Ecco quando Apple lo presenterà UFFICIALMENTE

Molti si chiedono, ma quando verrà presentato ufficialmente il nuovo iOS 14? Eccovi svelato il mistero, tramite questo nuovo articolo.

iOS 14 Logo

Apple ha recentemente presentato il nuovo iPhone SE 2020, che porta con se diverse novità rispetto ad iPhone 8, come un nuovo retro con melina centrata, ed un processore veramente potente, ovvero il chip A13 Bionic, presente sugli attuali iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Inoltre, proprio in queste ultime ore, si parla di del nuovo iOS 14, che subirà una seria rivisitazione sotto il punto dei testing: il piano è molto semplice: tutte le funzionalità di work-in-progress per le build del sistema operativo, sono disabilitate per impostazione predefinita, e devono essere abilitate utilizzando un menu di configurazione speciale. Ciò dovrebbe consentire al management di Apple, di tenere sotto controllo lo stato di avanzamento delle nuove versioni del sistema operativo, e rendere finalmente il software più flessibile e senza problemi. In fine, le funzionalità che non sono pronte per il lancio ufficiale, possono essere rimosse più facilmente ed in modo da non generare errori software

Dato che moltissimi hanno cominciato a chiedermi se iOS 14 uscisse nel breve periodo, ho trovato utile fare questo articolo riassuntivo, dove fra poco si confermerò che la presentazione avverrà ufficialmente il 22 giugno, ore 19:00 italiane, durante il WWDC 2020, tramite una diretta che farò sul mio canale Twitch, quindi vi invito ad iscrivervi.

Apple presenta tutti nuovi aggiornamenti dell’anno, sempre e da sempre, nel mese di giugno, durante il WWDC, ovvero la World Wide Developer Conference, l’Apple Event dedicato agli sviluppatori. iOS 14 verrà assolutamente presentato il 22 giugno 2020, con novità che purtroppo ancora sconosciamo, ma che sicuramente ci lasceranno sbalorditi, o al massimo contenti.

Invece, per quanto riguarda l’uscita ufficiale per tutti, posso divi che arriverà dopo settembre, causa Coronavirus, dato che ogni anno i nuovi iOS vengono rilasciati una settimana prima della vendita dei nuovi iPhone dell’anno corrente: si dice che i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro arrivino appunto in ritardo, e più precisamente tra ottobre e novembre, quindi iOS 14 subirà la stessa sorte.

Più ci avvicineremo a quella data, e più precise saranno le informazioni che riusciremo a raccogliere.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs