Apple rilascia il nuovo iOS 13.4.1 | Ecco TUTTE le novità + CONSIGLI

Apple ha rilasciato proprio ora, la nuova versione di iOS 13.4.1 per tutti gli iDevice, risolvendo diverse importanti problematiche.

iOS 13, iOS 13.4.1, Download, Novità

Apple ha rilasciato proprio in questo istante, per tutti gli iPhone, iPad ed iPod touch supportati da questa serie di aggiornamenti, la nuova versione di iOS 13.4.1, risolvendo diverse importanti e numerose problematiche.

Novità Video

Novità Testuali

  1. Risolto un problema che generava un continuo riscaldamento anomalo su alcuni modelli di iPhone, prevalentemente sulla parte posteriore del prodotto;
  2. Risolto un importante problema di sicurezza che interessava le reti VPN;
  3. Risolto un problema che impediva il corretto funzionamento di FaceTime di gruppo;
  4. Risolto un problema con l’app Impostazioni, che impediva la scelta del Bluetooth dal menù delle azioni rapide sulla schermata Home.

Consiglio ovviamente a tutti di effettuare il download completo del software, anche perché, bisogna eseguire ogni nuovo aggiornamento disponibile, sia per avere una maggiore sicurezza generale del sistema in se, anche in fattore privacy personale, sia per avere tutte le novità del caso, e la risoluzione dei vari eventuali problemi riscontrati in tutte le versioni precedentemente rilasciate al pubblico.

Ma come si può aggiornare in maniera pulita iPhone, iPad o iPod touch? Solamente utilizzando la procedura chiamata DFU Mode, disponibile tramite questo link, o per rimuovere tutti gli errori generatisi durante il normale utilizzo quotidiano.

AVVISO: Se non appare ancora l’aggiornamento sul vostro iPhone, iPad o iPod touch, bisognerà solamente aspettare il suo arrivo, dato che i server Apple si intasano spesso in questi momenti di picco, per poi tornare operativi dopo qualche ora, solitamente.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs