iPhone 15 Plus: DISPLAY PIÙ GRANDE e Dynamic Island

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini CAD in anteprima di alcuni dei nuovi iPhone 15 Plus.

iPhone 15, iPhone 15 Plus, Immagini, Anteprima, CAD

iPhone 15 Plus avrà uno schermo ancora da 6,7 ​​pollici, ma secondo le ultime info provenienti da CAD ufficiali, potrebbe avere alcuni aggiornamenti minori del design rispetto ad iPhone 14 Plus. Si dice che le immagini in questione, trapelate e rese godibili da diversi grafici, siano basate su disegni CAD dei dispositivi che sono stati forniti alla catena Apple per la produzione dei dispositivi, confermando anche diversi rumors dei mesi scorsi, inerenti sia ai nuovi iPhone 15, che ai nuovi iPhone 15 Pro.

Come per il modello base da 6,1 / 6,2 pollici, iPhone 15‌ ed iPhone 15‌ Plus presenteranno per la prima volta la Dynamic Island, al posto della barra sensori Notch. L’intera gamma avrà quindi la nuova isola dinamica, includendo anche una porta USB-C invece dell’attuale porta Lightning, imposto dall’Unione Europea.

Le immagini indicano che oltre ad un ‌Dynamic Island‌, ‌iPhone 15‌ Plus avrà anche cornici leggermente più sottili e potrebbero esserci delle piccole modifiche alle dimensioni e allo spessore del dispositivo. Il noto sito 9to5Mac afferma che il design CAD di ‌iPhone 15‌ Plus presenta “bordi leggermente arrotondati” per una transizione più fluida dalla parte anteriore del dispositivo a quella posteriore ed una protuberanza della fotocamera leggermente più spessa.

Questo conferma un cambio di design ai bordi, sia per i modelli economici, che per i modelli “Pro”.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]