iPhone 11: Avrà delle novità INTERNE davvero ottime?

Apple si prepara a presentarci tantissime novità con l’arrivo di iPhone 11, e la fonte di oggi ce le elenca una per una nel dettaglio.

iPhone 11, WiFi 6, Face ID 2

La famosa società di anali Barclays è tornata oggi con una previsione sul nuovo e futuro iPhone 11, che comprende due componenti hardware aggiornate, che renderanno più completo e potente lo smartphone Apple del 2019.

Ho iniziato a parlarvi di iPhone 11 già da qualche settimana, ed i rumors infatti confermano l’arrivo di una nuova tripla fotocamera, che potrebbe anche risultare anti estetica, a causa di una prototipazione alquanto discutibile.

Successivamente, la fonte di oggi, ci comunica che ci saranno altre quattro novità in arrivo, ovviamente secondo le loro indagini statistiche.

Inizio con il parlarvi della prima, ovvero il Face ID 2.0, che permetterà una sicurezza maggiore dell’attuale versione presente su iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, aggiungendo ulteriore velocità alle varie operazioni di tutti i giorni, come ad esempio lo sbloccare il nostro smartphone Apple.

La seconda novità invece, parla della tecnologia 5G, che potrebbe essere lanciata proprio quest’anno, per sopperire all’attuale perdita di Apple nel mercato azionario, essendo una delle prime aziende a lanciare un chip del genere.

L’altra novità è inerente al WiFi, che dovrebbe evolversi in WiFi 6, supportando il nuovo protocollo “ax”, sommando i vari protocolli insieme (a / b / g / n / ac / ax). Questa tecnologia poterò diversi vantaggi, come ad esempio un raggio d’azione più esteso, ridotta latenza, maggiore sicurezza e la connessione iniziale più rapida ad una rete.

In fine, si parla della porta UBS-C, che sostituirà l’attuale porta Lightning presente da iPhone 5, fino ad arrivare ad iPhone XS Max, come già abbiamo visto sul nuovo iPad Pro 2018.

Questi cambiamenti dovrebbero rilanciare un mercato ormai morente per questo smartphone, che attualmente ha un costo davvero elevato, ed è proprio per questo che Apple ha continuato a perdere valore in borsa, dato che gli azionisti e gli utenti finali ormai non accettano più una spesa così esosa.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]