Video | Apple Watch Series 5: DATA di USCITA, Novità sul DESIGN ed ECG

Il nuovo Apple Watch Series 5 farà la sua comparsa quest’anno, secondo la fonte di oggi, che è tra le più affidabili al mondo da sempre.

Apple Watch Series 5, Uscita, ECG, Ceramica

All’interno di un’analisi approfondita sui piani Apple del 2019, il famoso analista Ming-Chi Kuo descrive le sue previsioni per diversi prodotti: si è parlato del nuovo iPhone 11 con nuova batteria più potente e bilaterale, delle nuove AirPods 2, della basetta AirPower, ma anche di una nuova linea di MacBook Pro da 17 pollici, e degli iPad 2019.

Inoltre, Kuo aggiunge che ci sarà un nuovo Apple Watch Series 5, che arriverà insieme da iPhone 11 a settembre, durante l’Apple Event di fine anno, ed avrà diverse novità da non sottovalutare: si parla intanto della funzione ECG, ovvero di Elettrocardiogramma professionale, che arriverà in altre parti del mondo, e forse anche in Italia. Successivamente, la seconda importante novità, oltre al classico incremento delle prestazioni, e forse un incremento della durata batteria, sarà un nuovo involucro in ceramica, attualmente non più disponibile con la versione Apple Watch Series 4, ma solamente con la “vecchia” Series 3.

Insomma, questo 2019 sta per sorprenderci ancora, con l’arrivo di tantissimi nuovi prodotti, che rinnoveranno tutta la gamma di iPhone, iPad, Mac, AirPods ed Apple Watch, dando forse quella spinta che è mancata nel 2018?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]