iPhone 11: Ecco cosa ci sarà nella sua SCATOLA originale

Secondo le ultime informazioni recentemente trapelate, sappiamo già praticamente tutto sul contenuto della scatola di iPhone 11.

iPhone 11, Adattatore, 18W, Ricarica Rapida

Il famoso sito Giapponese MacOtakara torna a far parlare di se, con argomentazioni inerenti a delle novità del mondo Apple, che dovrebbero arrivare a settembre 2019.

Per la precisione si parla di iPhone 11, e della sua confezione originale contenente tutti gli annessi accessori.

Come confermato già diverse settimane fa, Apple lavora da tempo a dei nuovi cavi USB-C, che sono già disponibili in tutti gli Apple Store del mondo, ed anche sul sito Apple.it, ma non all’interno della confezione originale ne di iPhone X, ne di iPhone XS, ne di iPhone XS Max. La novità infatti sarebbe proprio questa: all’interno della scatola di iPhone 11, dovremmo trovare un nuovo adattatore da presa a muro USB-C da 18W, ed un cavo Lightning to USB-C, sempre secondo il blog giapponese MacOtakara.

Attualmente, l’adattatore da presa a muro USB-C da 18W è disponibile all’interno della confezione dei nuovi iPad Pro 2018, usciti alla fine dell’anno scorso, ed è venduto anche separatamente in store. Abbinato al cavo Lightning to USB-C può avviare la ricarica rapida anche su iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XR, iPhone XS ed iPhone XS Max, ma ovviamente ha una spesa secondaria oltre al valore dello stesso iPhone.

Per chi non lo sapesse, la ricarica rapida consente una ricarica del 50% totale in soli 30 minuti, per poi continuare con una normale e classica ricarica, migliorando però le prestazioni del normale adattatore da presa a muro da 5W, che attualmente si trova all’interno della confezione di ogni nuovo iPhone.

Secondo quanto riportato dalla fonte intanto, vi dico che gli iPhone 2019 dovrebbero avere delle piccole modifiche estetiche frontali, come una piccolissima diminuzione della barra sensori Notch, che contiene attualmente il sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, ed anche una riduzione delle cornici esterne dello schermo, in modo tale da renderlo a filo con la stessa scocca laterale.

Inoltre, si parla di una modifica molto interessante della parte laterale sinistra, dove verrà cambiato il modo di inserire e rimuovere la vibrazione, grazie ad un nuovo tasto con switch verticale e non più laterale.

Poi, si parla della nuova tripla fotocamera, che dovrebbe essere chiaramente molto vistosa, proprio come vediamo dall’immagine proprio qui sopra, che però avrà un interno intonato alla colorazione dello stesso smartphone: se dovessimo scegliere il colore Silver, ovviamente l’interno sarà proprio Silver, e così via per la versione Gold e Space Grey.

In fine, vi dicono che no, non ci saranno delle AirPods all’interno della confezione di iPhone 11, ma le classiche EarPods con connettore Lightning.

Insomma, sarebbe anche ora?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]