Ecco la prima COVER per iPhone 11?

Secondo la fonte di oggi, questa sarebbe la prima cover creata per il nuovo iPhone 11, trapelata proprio poche ore fa in anteprima.

iPhone 11, Cover, Anteprima

I produttori di case amano prepararsi in anticipo sulle prossime generazioni di iPhone, ed ogni anno, pochi mesi prima del lancio ufficiale, sfornano le loro cover ufficiali che metteranno poi in vendita. Infatti, proprio in queste ore, tramite il famoso sito Slashleaks, un produttore cinese sforna le prime immagini della sua personale cover di iPhone 11, confermando ancora una volta design, forma e nuova tripla fotocamera triangolare all’interno di un corpo quadrato.

Come confermato diversi mesi fa dal famoso leaker Onleaks, le tre fotocamere saranno disposte secondo uno schema triangolare, con un Flash LED quadruplo posto sulla parte in alto a destra, asimmetrico rispetto al resto. Le immagini in anteprima infatti, dimostrano come Apple abbiamo cambiato il retro di questo nuovo iPhone 11 da 5,8 pollici, ma anche quello del modello Max da 6,5 pollici.

Proprio nella giornata di ieri inoltre, sono arrivate anche le immagini del presunto nuovo iPhone XR 2 da 6,1 pollici, o come alcune fonti lo chiamano, il nuovo iPhone XE.

Tornando alla cover, come possiamo chiaramente vedere da queste immagini, il design è il medesimo, incastonato all’interno di una custodia rinforzata ai quattro angoli, in modo tale da riparare da eventuali urti provocati da cadute.

In fine, vi dico che il lato sinistro ha un foto diverso per il tastino della vibrazione, che dovrebbe diventare verticale e non più laterale, come confermato dalle precedenti fonti del settore.

Insomma, ormai sappiamo già tutto sul corpo di questo nuovo iPhone 2019?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]