iPhone 16: IMMAGINI in anteprima mostrano “nuovo design”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, appare il presunto modello di stampo dei nuovi iPhone 16 e 16 Plus.

iphone 16, fotocamera iphone 16, design iphone 16, novità iphone 16, news iphone 16

Una foto appena trapelata, come accade ogni anno in questo stesso periodo dell’anno, afferma di mostrare uno stampo del prossimo modello standard iPhone 16, offrendo un’altra anteprima della presunta nuova disposizione verticale della fotocamera.

Stampo iPhone 16

Negli ultimi mesi, Apple ha sperimentato diversi design di bump della fotocamera per i modelli standard di iPhone 16, che hanno tutti una disposizione verticale della fotocamera, rimarchiando un po’ il design del vecchio iPhone X, con un’aggiunta moderna totalmente in vetro. Infatti, l’ultimo prototipo presenta la stessa disposizione con due anelli della fotocamera separati per le fotocamere wide ed ultra-wide, alloggiati all’interno di una superficie rialzata a forma di pillola.

Con il layout verticale della fotocamera, Apple dovrebbe portare la registrazione video spaziale sui modelli standard di iPhone 16 ed iPhone 16 Plus. Gli attuali modelli di iPhone 15 hanno una disposizione della fotocamera diagonale e non sono in grado di catturare video spaziali, una funzione limitata esclusivamente ai modelli iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max, ed ovviamente ad Apple Vision Pro.

iphone 16, novità iphone 16, news iphone 16 plus, fotocamera posteriore, nuovo design iphone 16

Oltre al design aggiornato dell’urto della fotocamera, i recenti prototipi di iPhone 2024 hanno anche un pulsante di azione più piccolo, simile a quello utilizzato sugli attuali iPhone 15 Pro, insieme ad un pulsante di acquisizione sensibile alla pressione per la ripresa di video orizzontali, che si trova sul lato destro, proprio sotto il tasto di accensione e spegnimento schermo.

Novità in arrivo

Insomma, settembre si avvicina! Attendiamo fine anno per scoprire queste ed altre novità del caso.

[via]