iPhone 16 Pro: IN ARRIVO nuovi colori “Space Black” e “Rose”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 16 Pro e Pro Max avranno due nuovi colori, Black e Rose.

iphone 16, iphone 16 pro, novità iphone 16, news iphone 16, nuovi colori iphone 16

I prossimi modelli di iPhone 16 Pro ed iPhone 16 Pro Max saranno disponibili in due nuovi colori con base in titanio, ovvero lo “space black” ed il “rose”, come afferma una nuova voce proveniente dalla Cina.

Nuovi colori iPhone 16 Pro

Secondo un post di Weibo condiviso dal noto leaker ShrimpApplePro su X (ex Twitter), il colore Blue Titanio, in cui sono attualmente disponibili i modelli di iPhone 15 Pro, sarà eliminato dalla gamma di iPhone 2024, a favore del nuovo colore rosa. Nel frattempo, il colore “space black”, che si dice sia simile al colore già presente su iPhone 14 Pro e con lo stesso nome, sostituirà il “Titanio Nero”.

La voce afferma anche che i colori Titanio Naturale e Titanio Bianco saranno leggermente diversificati sui modelli di iPhone 16 Pro e 16 Pro Max. Inoltre, si dice che il titanio naturale stia tornando, ma con più di una tinta grigia come base. Nel frattempo, il Titanio Bianco apparirà più come un colore “bianco argento” o bianco sporco, che si dice anche sia simile alla versione argento degli iPhone 14 Pro.

Infine, si parla anche dei modelli 16 e 16 Plus, che dovrebbero aggiungere una nuova colorazione azzurra, insieme ad un comparto fotocamera rinnovato, in stile iPhone X, ma con un cuore centrale completamente in vetro ed integrato interamente con la scocca posteriore.

Novità in arrivo

[via]