iPhone 16: Ecco le immagini del “nuovo design e colori”

Apple starebbe preparando un nuovo design e ben 7 nuovi colori per i modelli iPhone 16 e 16 Plus, in arrivo alla fine di questo 2024.

iphone 16, novità iphone 16, iphone 16 plus, news iphone 16, colori iphone 16, prezzo iphone 16

Appaiono in rete delle nuove informazioni, con annesse immagini render, dei nuovi presunti iPhone 16 e 16 Plus, che mostrano un nuovo design ormai confermato da tempo, ma anche ben 7 nuovi colori, secondo una nuova voce proveniente dalla Cina.

iPhone 16 con nuovo design e colori

Secondo il leaker basato su Weibo Fixed focus digital, i prossimi modelli di iPhone 16 saranno disponibili nelle seguenti colorazioni, rispetto ai colori attualmente disponibili per gli iPhone 15 e 15 Plus:

  • Blu;
  • Rosa;
  • Giallo;
  • Verde;
  • Nero;
  • Bianco;
  • Viola.

Per quanto riguarda il design invece, l’ultimo prototipo di Apple presenta la stessa disposizione con due anelli della fotocamera separati per le fotocamere wide ed ultra-wide, alloggiati all’interno di una superficie rialzata a forma di pillola.

Con il layout verticale della fotocamera, Apple dovrebbe portare la registrazione video spaziale sui modelli standard. Gli attuali modelli di iPhone 15 hanno una disposizione della fotocamera diagonale e non sono in grado di catturare video spaziali, una funzione limitata esclusivamente ai modelli iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max, ed ovviamente ad Apple Vision Pro.

Le aggiunte corrisponderebbero a Bianco e Viola, anche se, molto probabilmente, Apple cambierà tonalità a tutti i colori disponibili della palette.

Colori modelli “Pro”

I modelli “Pro” avranno anch’essi un cambio colorazioni.

La voce afferma anche che i colori Titanio Naturale e Titanio Bianco saranno leggermente diversificati sui modelli di iPhone 16 Pro e 16 Pro Max. Inoltre, si dice che il titanio naturale stia tornando, ma con più di una tinta grigia come base. Nel frattempo, il Titanio Bianco apparirà più come un colore “bianco argento” o bianco sporco, che si dice anche sia simile alla versione argento degli iPhone 14 Pro.

Novità in arrivo

[fonte]