iPhone 15: NIENTE nuovo “colore giallo” in arrivo?

Sembra proprio che Apple non abbia intenzione di rilasciare un nuovo iPhone 15 di colore giallo primaverile, quest’anno.

iphone 15, giallo, iphone 15 giallo, nuovo colore iphone, iphone 15 pro

È decisamente molto improbabile che Apple attui la sua solita strategia di introdurre un nuovo colore per iPhone, durante questa primavera, a discapito di alcune fonti che ne hanno confermato un inesistente ed imminente arrivo.

iPhone 15 in colore Giallo?

Apple di solito introduce nuove opzioni di colore per i modelli correnti di iPhone in primavera, in modo da aumentare le vendite a metà del ciclo prodotto del dispositivo.

Infatti, nel 2017 e nel 2018, ha rilasciato rispettivamente delle versioni in rosso per gli iPhone 7 ed iPhone 8. Poi, nel 2021, Apple ha aggiunto una nuova opzione di colore viola ai modelli iPhone 12 ed iPhone 12 mini, a fine aprile.

Infine, nel marzo 2022 e nel marzo 2024, la linea di iPhone 13 e iPhone 14, hanno ricevuto rispettivamente delle finiture verdi e gialle. Ogni nuovo lancio di nuovi colori è stato sempre accompagnato da una significativa campagna pubblicitaria, per attirare nuovi clienti e permettere di aggiornare vecchi dispositivi a tutti. Tuttavia, quest’anno potrebbe però essere diverso.

Secondo il leaker cinese basato su Weibo Instant Digital, non c’è una nuova combinazione di colori primaverili sulla tabella di marcia Apple, almeno per i modelli iPhone 15. Vale anche la pena notare che Apple ha già lanciato diverse custodie per iPhone e cinturini per Apple Watch in opzioni di colore aggiornate per la primavera. Negli anni precedenti, una tale mossa è stata spesso accompagnata da un nuovo colore di iPhone, ma così non è stato.

Forse l’azienda sta puntando molto e tutto su Apple Vision Pro?

Nuovi iPhone 16 in arrivo

[fonte]